L’Oroscopo di mercoledì 7 settembre

L’Oroscopo di mercoledì 7 settembre. Previsioni astrali a cura di Mago Girolamo:

Ariete – Quotidianità all’ insegna di ottimismo e grande fiducia nelle vostre qualità che saranno riconosciute.

Toro – Oggi potrete tentare qualche passo in più anche al di là dei confini da voi stabiliti. Fascino al top per chi è in vena di conquiste.

Gemelli – Oggi avrete piu’ Spirito sicuro con più indipendenza e libertà di movimento; ma non sentitevi in guerra con il mondo è un vostro amico.

Cancro – L’impegno professionale diviene per voi un esercizio interiore di autostima. Rivelazioni dal fronte di amicizie.

Leone – Tenderete a rifiutare gli equilibri solo di facciata e se questo comportera’ dialoghi serrati affrontateli con sicurezza.

Vergine – Evitate di valutare le situazioni stando sulla soglia. Non legatevi a sogni astratti o a un idea del passato.

Bilancia – Buon momento per sistemare questioni pratiche rimasti in sospeso. Molta più leggerezza sulla bilancia dei sentimenti.

Scorpione – Se ci sono domande sospese che esigono una risposta sara indispensabile un’ attenzione maggiore alla sfera emotiva.

Sagittario – Potrete riacquistate maggior libertà di movimento lasciando andare attaccamenti che generano sentimenti ambivalenti.

Capricorno – Il periodo apre nuove prospettive cementando accordi che potrebbero indicare strade nuove e completamente diverse.

Acquario – Oggi non mancheranno atteggiamenti saggi e rilassanti nella sfera professionale e sentimentale.

Pesci – Oggi sarete meno condizionati da una quotidianità che ruota sempre attorno agli stessi discorsi… Lasciate spazio alla creatività.