L’Oroscopo di venerdì 2 settembre

L’Oroscopo del Mago Girolamo di venerdì 2 settembre 2022:

Ariete – La tua qualità infantile potrebbe metterti nei guai questa settimana se trascurerai le tue responsabilità. Spese  inaspettate potrebbero metterti in crisi.

Toro – Siete pronti a occuparvi delle questioni che vi si presentano. Non siete soli…fate tesoro dei consigli che vi vengono forniti.

Gemelli – puoi andare avanti se lavori diligentemente dietro le quinte. È meglio restare fedeli questa settimana.

Cancro – Non credere a tutto ciò che senti. Non lasciare che il tuo compagno ti impedisca di partecipare a un evento che potrebbe essere importante.

Leone – Non esitare a esprimere le tue opinioni possono essere d’ aiuto  a chi vi ascolta. Puoi ottenere guadagni se guardi a investimenti…

Vergine – Se hai a che fare con grandi istituzioni, fai attenzione a non fare ondate. Cerca di essere lì per qualcuno se ha bisogno d’ aiuto.

Bilancia – Valutate bene  prima di agire oltre ad aumenterà la vostra autostima ne seguirà uno sviluppo positivo.

Scorpione – Non mettere in evidenza il tuo ego potrebbe farti perdere l’immagine, subisci e metti da parte…

Sagittario – Se non lo sei già è ora di riconnettersi con alcune delle persone che conoscevi Il tempo cambia…

Capricorno – Metti i tuoi sforzi nel tuo lavoro o nella tua ricerca di denaro, piuttosto che nella tua vita emotiva. Evita le discussioni con i parenti che potrebbero essere prudenti e obsoleti.

Acquario – Sarete coinvolti in attività che possono essere apprezzate da grandi e piccini. Non è il momento di prestare o prendere in prestito…

Pesci – Concentrati sul trascorrere del tempo di qualità con bambini e amici. Fai qualcosa che sia stimolante e creativo…