L’Oroscopo di venerdì 30 settembre

L’Oroscopo di venerdì 30 settembre 2022. Previsioni astrali a cura di Mago Girolamo.

Ariete – Giornata piena di occasioni, cercate di dar retta al vostro ottimo intuito e non abbiate paura di rischiare perché sarete anche piuttosto fortunati. Una serata in allegria con i vostri amici sarà la conclusione migliore per questo splendido venerdì!

Toro – Con la Luna nel decimo settore oggi vi sveglierete pieni di dubbi che riguardano la vostra vita affettiva, vi sembrerà che la strada che avete intrapreso non sia quella giusta. Le stelle vi consigliano però di rimandare alla prossima settimana qualsiasi decisione.

Gemelli – La Luna nel segno del Leone vi rende bisognosi e desiderosi di coccole oggi. Organizzate un piccolo viaggio con i vostri amici o la vostra famiglia per potervi godere queste ultime giornate estive.

Cancro – Con la Luna nel dodicesimo settore avrete voglia di dedicarvi a progetti più ambiziosi oggi, andando alla ricerca di occasioni che vi possano aiutare ad allargare il vostro orizzonte professionale. Per i single tante ed interessanti conoscenze nel corso di tutto il weekend.

Leone – La Luna nel vostro segno vi consiglia coraggio e spavalderia, proponetevi senza paura per un progetto ed avrete successo. Per chi è in cerca di un’occupazione, è il giorno giusto per fare colloqui. In amore andate alla conquista di qualcuno che desiderate da tempo!

Vergine – La Luna nel secondo settore vi consiglia di lanciarvi in un nuovo progetto lavorativo al quale state pensando da un po’ di tempo. Per chi è in cerca di un’occupazione oggi ci saranno numerose occasioni per poter finalmente trovare la vostra strada.

Bilancia – La Luna nel terzo settore vi rende influenzabili e particolarmente suscettibili riguardo ad una questione lavorativa che vi sta particolarmente a cuore. In ambito affettivo ritroverete l’entusiasmo e la voglia di vivere il partner.

Scorpione – La Luna nel quarto settore vi rende distratti e poco attenti a ciò che il vostro partner cerca di comunicarvi, sarete troppo presi dal lavoro che in questo ultimo giorno della settimana ci chiede uno sforzo in più.

Sagittario – Una Luna nel quinto settore che vi metterà in mostra oggi, sarete coraggiosi e pieni di iniziative che vi porranno al centro dell’attenzione sia nel vostro ambiente professionale che tra gli amici. Per le coppie è giunto il momento di organizzare un weekend romantico.

Capricorno – La Luna in Leone vi porta tanto senso pratico e sicurezza in voi stessi. Oggi sono favorite le transazioni immobiliari e le compravendite di qualsiasi genere. In ambito affettivo vi sentite nervosi ed annoiati, organizzate una serata tra amici per cercare di sorridere di più.

Acquario – La settimana è stata pesante e non vedete l’ora che inizi il weekend. Un collega potrebbe approfittarsi della vostra stanchezza e tendervi una piccola trappola, state molto attenti a ciò che dite. Piccole discussioni con il partner potrebbero demoralizzarti.

Pesci – La Luna nel segno del Leone vi distrae e vi rende leggermente sbadati, impegnatevi il più possibile per evitare di far arrabbiare un vostro superiore che ultimamente vi sta tenendo d’occhio. Nel pomeriggio potrebbero esserci degli imprevisti all’interno del vostro ambiente domestico, fate attenzione!