Luino, accoltellato all’uscita dal supermercato, non è grave. Fermato un italiano di 26 anni

I Carabinieri hanno fermato un italiano di 26 anni, sospettato di essere l'autore dell'aggressione (immagine generica d'archivio)

LUINO – Avevano finito di fare la spesa al Carrefour di via XXV Aprile ed erano usciti dal supermercato, quando si è avvicinato un giovane che dopo un breve scambio di battute con un cinquantunenne, lo ha colpito con un coltello, ferendolo. E’ accaduto poco prima delle 22 di ieri, 30 settembre, davanti al Carrefour, dove un uomo di 51 anni e la sua compagna avevano appena fatto la spesa. La donna, terrorizzata è subito corsa all’interno

del supermercato chiedendo aiuto e poco dopo sul posto sono arrivati i carabinieri di Luino ed il personale del 118. Non è chiaro cosa sia accaduto, ma al momento non si esclude che il feritore, si fosse avvicinato alla coppia forse chiedendo qualcosa e che l’uomo poi rimasto ferito lo abbia invitato ad allontanarsi. L’uomo è stato raggiunto da un fendente al braccio. la coltellata gli ha provocato una ferita profonda, ma fortunatamente non grave, mentre la compagna è stata soccorsa per lo stato di agitazione determinato dallo spavento. Entrambi sono stati portati in ospedale con Codice verde. Poche ore dopo i carabinieri hanno fermato un italiano di 26 anni, sospettato di essere l’autore dell’aggressione. Il giovane, residente a Luino, è già noto alle forze dell’ordine.