Luino, aggredito al ristorante da 4 minorenni ora ricercati dai carabinieri

Non si tratterebbe del primo episodio. I quattro ragazzini avrebbero già minacciato un dipendente del ristorante. Oggi hanno impugnato un coltellino e forbici, quindi sono fuggiti. Già identificati dai carabinieri che li stanno cercando (Foto d'archivio)

LUINO – Aggressione prima ad un giovane dipendente di una nota pizzeria e poi rivolta a tutto il personale del locale. E’ accaduto poco dopo le 15 di oggi, 20 novembre in un ristorante pizzeria di via XXV Aprile. I carabinieri hanno già identificato gli aggressori, 4 minorenni, che sono adesso ricercati. I ragazzi avrebbero minacciato il diciannovenne dipendente del ristorante e poi lo avrebbero aggredito, impugnando un piccolo coltello ed un paio di forbici. Inoltre hanno anche tentato di lanciare contro il titolare del locale ed altri dipendenti presenti un espositore allestito per le festività natalizie.

I quattro ragazzi si sono quindi dati alla fuga, quando hanno capito che alcune persone che avevano assistito alla scena, avevano chiamato il 112. I carabinieri sono arrivati in pochi minuti. Già identificati i quattro minorenni che sono adesso ricercati. Sembra che all’origine della “spedizione” di oggi ci siano contrasti con il diciannovenne minacciato che si protraggono da alcuni mesi, probabilmente innescati da motivi estremamente futili, come uno sguardo o una battuta ritenuti offensivi.