Luino, chiude temporaneamente l’area di sosta in Piazza Italia per lavori di asfaltatura

Interdetti sosta e transito dal 16 al 22 luglio per interventi di manutenzione: prevista la rimozione forzata dei veicoli in divieto.

Con l’ordinanza dirigenziale n. 130 del 15 luglio, il Comune di Luino ha disposto la chiusura temporanea dell’area di sosta di Piazza Italia, meglio conosciuta come ex area SVIT. Il provvedimento si rende necessario per consentire interventi di manutenzione ordinaria sul manto stradale.

I lavori prenderanno il via dalle ore 18.00 di martedì 16 luglio e si concluderanno alle 19.00 di lunedì 22 luglio. In questo lasso di tempo, sarà vietata la sosta e il transito di tutti i veicoli nel tratto compreso tra l’intersezione con via Vittorio Veneto e quella con via XXV Aprile.

Il divieto non si applica ai mezzi impegnati nei lavori, ma tutti gli altri veicoli eventualmente parcheggiati nella zona verranno rimozione forzatamente a cura delle Forze dell’Ordine.

Il Comune invita i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a utilizzare i percorsi alternativi indicati, al fine di limitare i disagi e agevolare il regolare svolgimento dei lavori.