Luino, giovane 27enne ubriaco molesta i passanti in città e aggredisce le forze dell’ordine. Denunciato, è in stato di fermo

Il giovane 27enne, residente in città e già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti penali, era ubriaco e stava importunando vari cittadini nei pressi del Carrefour a Luino ieri pomeriggio, venerdì 22 marzo, attualmente è in stato di fermo (immagine di repertorio)

LUINO – E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, venerdì 22 marzo, quando nei pressi del supermercato Carrefour di via XXV Aprile, in molti erano stati importunati dal 27enne, allertando pertanto le forze dell’ordine. Il giovane, a quanto è dato di sapere, già dalla mattinata versava in uno stato di ubriachezza che era stata segnalata più volte da cittadini da lui importunati. Fin tanto che, sopraggiunti i Carabinieri della Stazione di Luino, ce n’è stata pure per loro, che sono stati da lui aggrediti, senza subire tuttavia gravi conseguenze. Nondimeno il giovane, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali compiuti negli ultimi anni, è stato trasportato in caserma per gli accertamenti del caso, beccandosi per il gesto una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Rilasciato poco dopo, è tornato in centro a creare problemi ad altri cittadini. è stato dunque nuovamente fermato, dai Carabinieri di Maccagno che l’hanno trasportato in caserma, dove si trova in stato di fermo ancora ora.