Luino, notte turbolenta tra giovani. Ferito un 21enne, ricoverato in ospedale in codice verde

L'aggressione è accaduta intorno alle 4 del mattino di oggi, sabato 30 dicembre, a Luino, in piazza Libertà. Ferito un giovane 21enne in codice verde (immagine generica d'archivio)

LUINO – Notte agitata tra pugni e urla nel centro di Luino quella passata, di sabato 30 dicembre quando, intorno alle 4 del mattino un’aggressione ha scosso piazza Libertà. La lite ha coinvolto diversi giovani ed è culminata con il ferimento di un 21enne. Dalle prime ricostruzioni sembra che sia scoppiata dopo la chiusura dei locali in centro, forse per qualche parola e qualche insulto di troppo che potrebbero aver acceso gli animi dei ragazzi coinvolti. Del resto pare che il giovane ferito conoscesse i suoi aggressori.

Prontamente sul posto i Carabinieri della Compagnia di Luino e gli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino, per prestare soccorso e placare gli animi. Ora indagano i carabinieri che esamineranno le telecamere di videosorveglianza e ascolteranno i testimoni per ricostruire la dinamica dei fatti. Il giovane nel frattempo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Luino in codice verde, per ulteriori ulteriori esami ed accertamenti.