Luino, scontro auto-moto. Non è grave il motociclista, ma l’automobilista fugge

L'incidente è avvenuto in prossimità dell’incrocio tra via Bernardino Luini e piazza Risorgimento a Luino intorno alle 11 di oggi, domenica 14 aprile. Il motociclista non ha riportato gravi ferite, ma si cerca il conducente dell'automobile che si è dato alla fuga (immagine generica d'archivio)

LUINO – Il grave episodio è accaduto oggi, domenica 14 aprile, intorno alle 11.00 nel centro di Luino. Uno scontro auto-moto tra una Ford Focus blu elettrico, all’incrocio tra via Bernardino Luini e piazza Risorgimento, e una motocicletta. Nell’urto il motociclista, un 38enne, sarebbe stato scaraventato a terra, non lontano dal passaggio pedonale di via Battisti, non riportando per fortuna gravi traumi. Sul posto sono comunque intervenuti un’ambulanza della Padana Emergenza e la Polizia locale di Luino per rilevare l’accaduto.

Tuttavia l’auto che ha causato l’incidente, dopo essere finita nella piazzetta antistante la caserma della Guardia di Finanza e danneggiato due delle barriere che proteggono il marciapiede, si è immediatamente dopo data alla fuga, facendo perdere le sue tracce.