Luino, venerdì torna il luna park: sorprese e sconti per i primi visitatori. Tutte le info

Dal 7 al 30 luglio 32 attrazioni e food truck garantiranno divertimento nell’area di via Copelli a Voldomino. Iniziative destinate alla cittadinanza e sensibilità all'inclusione, come spiegano i gestori: una giornata sarà dedicata esclusivamente alle persone con disabilità

LUINO – Da venerdì 7 a domenica 30 luglio 2023 a Luino torna il luna park con le sue tradizionali luci e colori tanto amati da grandi e piccini. Per tutto il mese di luglio, le 32 attrazioni e food truck garantiranno divertimento nell’area di via Copelli a Voldomino (nel parcheggio ex Segrada).

L’inaugurazione del luna park è prevista per venerdì 7 luglio, alle ore 20.30, con il taglio del nastro e con sconti per le attrazioni ai primi visitatori: le prime 500 persone che entreranno al luna park riceveranno in omaggio un blocchetto di sconti dal valore complessivo di 50 euro (suddivisi in buoni sconto da 1 euro).

È sempre un grande piacere tornare a Luino – commenta Riccardo Claudi, portavoce dei gestori del luna park – un territorio che si è sempre dimostrato collaborativo e con cui si crea, ogni anno, una sinergia speciale che rende la permanenza del luna park un’occasione di divertimento unica. Per l’inaugurazione abbiamo pensato a una sorpresa per i primi visitatori che entreranno subito dopo il taglio del nastro, ma ci saranno altre iniziative destinate alla cittadinanza che sveleremo in seguito; in particolare, una giornata dedicata esclusivamente alle persone con disabilità, alle quali come sempre riserviamo un’attenzione particolare, per far vivere loro il luna park in totale serenità e sicurezza”. 

Il parco divertimenti rimane a Voldomino a Luino fino a domenica 30 luglio 2023 con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì e la domenica dalle 20.30 alle 24, il venerdì e il sabato dalle 20.30 all’1 di notte. Ampio parcheggio gratuito davanti al parco.