LUINO La fortuna bacia la ricevitoria – bar «DiFronte» di via Vittorio Veneto 4 a Luino. E lo fa con un terno da 140mila euro. Successo accompagnato da una pioggia di soldi che rappresenta la vincita più alta centrata al Lotto nel concorso dello scorso sabato. È quanto riferisce Agipronews: un giocatore ha pronosticato tre numeri sulla ruota di Torino (6-7-33) con una spesa complessiva di 50 euro (20 sull’ambo e
30 sul terno), portando così a casa la bellezza di 140 mila euro. «È stata davvero una giornata speciale – ammette il titolare Mirco Andreani – anche perché la prima volta che, come ricevitoria, mettiamo a segno un risultato così rilevante. Certo, nel recente passato, non erano mancate estrazioni fortunate con colpi da alcune decine di migliaia di euro ma superare i centomila, come in questo caso, non era mai capitato».
Mistero fitto, ovviamente, sul fortunato giocatore. Anche se dal bar «DiFronte» hanno già iniziato a tracciarne l’identikit. «Non sono molto i clienti che giocano abitualmente quelle cifre – sottolinea Mirco Andreani – e questo mi fa restringere la rosa dei probabili fortunati vincitori. E sono quasi certo sia proprio di Luino, come la stragrande maggioranza dei miei clienti». Così, in attesa dei ringraziamenti, dalla ricevitoria si godono la palma settimanale del successo. Merito della dea bendata, e si sussurra, della caparbietà del giocatore che, confidando nei suoi numeri fortunati, ha deciso di rischiare. Venendo premiato, non solo con un gruzzoletto di tutto rispetto, ma anche con il primato di essere stato il migliore, in termine di denari guadagnati, in tutto il territorio nazionale.
e.marletta
© riproduzione riservata