L’ultimo saluto di Varese a Bruno Arena

A Varese i funerali di Bruno Arena, morto a 65 anni il 27 settembre. Si era ritirato dalle scene nel 2013 dopo un ictus che lo aveva costretto sulla sedia a rotelle. In Basilica ad attendere il feretro la moglie, i figli e l'amico di sempre Max Cavallari, oltre a centinaia di varesini e amici dello spettacolo e dello sport.

VARESE – Oggi, alle 15.30, nella basilica di San Vittore a Varese, i funerali di Bruno Arena (anima dei Fichi d’India insieme a Max Cavallari), scomparso a 65 anni martedì 27 settembre, dopo un lungo calvario iniziato nel 2013 con un ictus che lo aveva costretto al ritiro dalle scene.

Oggi la basilica e piazza San Vittore, nonostante la pioggia, sono stracolme di amici, dello spettacolo, dello sport e della “strada”, che non lo hanno mai fatto sentire solo in questi 9 anni di sofferenza.

Ad accogliere il feretro, insieme alla moglie Rosy e ai figli Lorenzo e Gianluca, l’amico e “socio”, Max Cavallari. Tanti i volti dello spettacolo venuti a Varese: Paolo Ruffini, Max Pieriboni, Katia Follesa, Angelo Pisani, Albertino, Mario Fargetta, Stefano Chiodaroli, tutti hanno voluto dare un ultimo saluto a Bruno.