L’urlo dei tifosi della Pro Patria «Sei forte. ora trova l’entusiasmo»

BUSTO ARSIZIO Scalpitano i tifosi della Pro Patria, a 24 ore dall’esordio in campionato (domenica alel 15 contro il Savona).

C’è grande entusiasmo, tra i club. Solo un timore da parte di Roberto Centenaro, presidente del Pro Patria club: «Siamo forti, su questo non ho dubbi, ma è preoccupante la tensione che avverto sui volti dei giocatori. Non vedo lo stesso entusiasmo dello scorso anno, la stessa voglia di stupire, lo spirito di gruppo che nacquero dopo le iniziali critiche ».

Forza ragazzi, lottiamo insieme è l’urlo. Perché il potenziale c’è. Sergio Marra, presidente de “Il Tigrotto”, è soddisfatto della squadra allestita, ma anche per lui c’è un elemento di preoccupazione, dice Marra: «La squadra è stata confermata in blocco e i nuovi arrivi sono di qualità, per questo puntiamo in alto, mi preoccupa invece lo stato di forma fisica.

Il super tifoso Andrea Macchi, ha già revisionato “l’auto tecnica” che macinerà centinaia di chilometri per seguire i tigrotti in ogni trasferta. Dice Macchi sulla nuova Pro: «Ci manca il sostituto di Mora, ma visto il livello degli avversari credo nei playoff. Ottimi gli acquisti di Andreoni e Carezza».

LEGGI L’INCHIESTA SUL GIORNALE DI OGGI CON TUTTI I COMMENTI

m.lualdi

© riproduzione riservata