L’UYBA Volley di Velasco riparte da tre conferme: Olivotto, Lualdi e Zannoni restano farfalle

La benedizione del nuovo coach: le giocatrici faranno parte della squadra che affronterà la stagione 2023/2024. In attesa dei prossimi acquisti, il club saluta e ringrazia le atlete che lasceranno Busto

BUSTO ARSIZIO – Dopo l’annuncio della guida tecnica affidata a Julio Velasco, UYBA Volley comunica oggi i nomi delle tre giocatrici della rosa attuale che faranno parte della squadra anche per la stagione 2023/24.

La capitana Rossella Olivotto, la centrale Giuditta Lualdi e il libero Giorgia Zannoni vestiranno ancora la maglia delle farfalle con la “benedizione” del nuovo coach: mentre per le prime due si tratta di un naturale proseguio del contratto in essere, per Giorgia Zannoni è arrivata la proposta di rinnovo del contratto in scadenza. 

Per Rossella Olivotto, arrivata a Busto Arsizio nel 2020, la stagione 2023/24 sarà la quarta con la maglia biancorossa, seconda invece per Lualdi e terza per Zannoni.

In attesa di conoscere i nomi delle nuovi giocatrici del roster, UYBA Volley saluta e ringrazia le atlete in partenza: Valeria Battista, Alice Degradi, Carli Lloyd, Sofia Monza, Rosamaria, Lena Stigrot, Valentina Colombo, Loveth Omoruyi, Katerina Zakchaiou e Chiara Bressan.