Macabra scoperta. C’è un cadavere nel Lago di Como. Era un uomo di 44 anni

Macabra scoperta stamane, domenica 2 luglio, nelle prime ore del mattino. E' affiorata sulle acque del Lago di Como, nel Lario, nei pressi del Tempio Voltiano, il corpo senza vita di un 44enne. Inutili i soccorsi, il corpo recuperato da parte dei Vigili del Fuoco (immagine generica dal web)

TEMPIO VOLTIANO – Macabra scoperta stamane, domenica 2 luglio, intorno intorno alle 8.30. Affiorato a galla, nelle acque del Lago di Como, nei pressi del Tempio Voltiano. Il corpo senza vita di un uomo di 44anni che, stando alle prime ricostruzioni e informazioni diffuse dalle forze dell’ordine, potrebbe essere morto a seguito di un annegamento. Ma si indaga sulle cause del decesso.

Era scattata la corsa ai soccorsi, con i Vigili del Fuoco di Como e gli specialisti del soccorso acquatico sopraggiunti nell’immediato, assieme a un’ambulanza e alle stesse forze dell’ordine. Tuttavia è stato subito chiaro che non c’era nulla da fare. A quel punto gli operatori specializzati hanno intrapreso le operazioni di recupero della salma, che si sono svolte nella diga foranea, nel primo bacino del Lago di Como.