Madonna pensa al futuro E apre i centri del fitness

Dopo Città del Messico, Mosca, Sidney e Santiago sta per arrivare anche in Italia il nuovo progetto di Madonna “Hard Candy Fitness”, innovativo format di centri benessere che prende il nome dell’omonimo Album col quale nel 2008 la famosa popstar ha infranto ogni record di incassi nel mondo.

È Roma la sede voluta da Madonna per l’apertura del suo quinto esclusivo fitness center, primo assoluto anche in Europa, che sorgerà nella Capitale grazie ad un accordo con il noto network di palestre “Dabliu”, divenuto licenziatario italiano del marchio fondato dalla regina del pop in collaborazione con la statunitense New Evolution Ventures (Nev). Il nuovo “Hard Candy Fitness – Roma” aprirà nella Capitale il 26 Maggio prossimo e sarà un vero tempio del fitness di lusso e di tendenza.

Sorgerà in Via Capo D’Africa 5, a due passi dal Colosseo, in una superficie complessiva di 1.300 mq distribuita su tre livelli arredati “Glam&Disco” e dotati di attrezzature all’avanguardia, sale per yoga, group cycling ed esclusivi spazi per eventi che potranno essere messi a disposizione di aziende e privati.

Tantissime anche le iniziative esclusive per tutti gli iscritti, che potranno unire la passione per il fitness a quella per Madonna: anticipazioni e prelazioni su tour e concerti, merchandising ufficiale con gadget esclusivi e molto altro.

u.montin

© riproduzione riservata