Maiorca, quattro italiani arrestati per stupro di gruppo

I fatti sarebbero successi a Playa de Palma alle prime ore di domenica, tra le 2 e le 6 del mattino

Quattro italiani sono stati arrestati a Palma di Maiorca per presunta violenza sessuale nei confronti di una giovane donna brasiliana.
Secondo quanto riportato dai media locali, l’incidente sarebbe avvenuto domenica all’alba, dopo che la giovane aveva conosciuto uno dei sospettati in una discoteca a Playa de Palma.
Fonti giudiziarie suggeriscono che l’aggressione sia avvenuta all’interno di un appartamento preso in affitto.

Secondo quanto emerso, uno dei sospettati aveva incontrato la donna in un bar sabato sera. Intorno alle 5 del mattino di domenica, dopo la chiusura della discoteca, la coppia si è diretta in taxi verso l’appartamento, situato a Playa de Palma. Qui, i due avrebbero avuto un rapporto sessuale consensuale, ma la situazione sarebbe poi degenerata quando gli altri tre ragazzi sarebbero entrati nella stanza e avrebbero assalito la donna.

La vittima è riuscita a fuggire con il passaporto di uno dei turisti e ha denunciato l’accaduto alla Polizia Nazionale, facilitando così l’arresto dei sospettati, avvenuto la mattina stessa.
Gli agenti hanno perquisito l’appartamento alla ricerca di prove relative alla presunta aggressione.
La ragazza è stata portata in un centro medico, dove è stata visitata ed è stata confermata la presenza di lesioni compatibili con una violenza sessuale.