Malnate, al via il nuovo servizio di trasporto sociale

Il servizio di SOS Malnate ha l'obiettivo di fornire supporto a coloro che necessitano di effettuare piccole commissioni e si trovano in situazioni di difficoltà

In risposta alle crescenti esigenze della comunità malnatese, SOS Malnate lancia il nuovo servizio di trasporto sociale, dedicato agli anziani e a coloro che si trovano in situazioni di difficoltà.

Il servizio, attivo a partire dal mese di dicembre, sarà erogato esclusivamente nella mattina del GIOVEDI’ dalle 8 alle 13, con l’obiettivo di fornire supporto a coloro che necessitano di effettuare piccole commissioni come andare in farmacia, visitare un parente, effettuare prelievi medici o fare la spesa.

L’iniziativa si propone di agevolare la mobilità di chiunque ne abbia bisogno, garantendo un servizio completamente gratuito.
Per usufruire del servizio è necessario prenotare anticipatamente chiamando il numero dedicato 0332.428555. Questo permetterà di organizzare al meglio le risorse e garantire un’assistenza tempestiva e personalizzata.

Il presidente, Massimo Desiante, ha commentato l’avvio del servizio:
“Siamo entusiasti di presentare questo servizio di trasporto sociale, un passo concreto per garantire il benessere dei nostri concittadini più anziani o in difficoltà. In un mondo in continua evoluzione, è fondamentale adattarci alle esigenze della nostra comunità, e questo progetto è un esempio tangibile del nostro impegno verso la solidarietà e l’attenzione alle necessità dei nostri concittadini.”