Malnate, continuano le indagini sull’omicidio di Carmela Fabozzi

Gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi possibili alla ricerca di un movente. L'Amministrazione comunale ha offerto supporto psicologico ai vicini di casa della vittima.

MALNATE – Proseguono le indagini sulla morte di Carmela Fabozzi, la donna di 73 anni ritrovata senza vita dal figlio venerdì 22 luglio nella sua abitazione in via Sanvito. Colpita più volte con un corpo contundente, l’anziana forse aveva aperto la porta al suo assassino di sua spontanea volontà, vista l’assenza di segni di scasso.

Gli inquirenti al momento stanno vagliando tutte le ipotesi possibili, cercando di ricostruire le ultime ore di vita della donna con l’aiuto dei movimenti bancari della vittima, in modo tale da poter presupporre un movente. Inoltre, i militari del Nucleo Investigativo di Varese stanno cercando di capire quali posti frequentasse Carmela Fabozzi e quali fossero le sue abitudini.

Nel frattempo, l’Amministrazione Comunale ha offerto supporto psicologico ai vicini di casa della vittima, sotto shock, che purtroppo non si sono accorti di nulla, sebbene il delitto sia avvenuto a pochi passi dalle loro abitazioni.