Malore improvviso, muore Andrea Campoleoni, comandante della Polizia Locale di Cuveglio e Monte Orsa

Era stato colpito da un improvviso malore in casa, a nulla è servita la corsa in ospedale in elisoccorso. Il commissario Andrea Campoleoni lascia moglie e due figli e una comunità di Cuveglio e Monte Orsa sotto shock. Numerosi messaggi di affetto e cordoglio sul web (immagine di repertorio)

CUVEGLIO – E’ venuto a mancare all’improvviso, a seguito di un malore il commissario Andrea Campoleoni, comandante della Polizia Locale di Cuveglio e Monte Orsa. Il comandante aveva 51 anni ed era davvero un punto di riferimento per il territorio, che all’apprendere la notizia ha reagito con vari messaggi di cordoglio e affetto.

Il malore lo ha colto mentre era in casa e inutile la corsa delle ambulanze e il trasporto persino in elisoccorso per tentare il possibile. Campoleoni lascia moglie e due figli. Il sindaco di Cuveglio Francesco Paglia ha voluto esprimere il proprio dolore e cordoglio, facendolo a nome dell’intera comunità cittadina.

Il cordoglio del Comune di Viggiù sulla pagina Facebook

È un brutto giorno per la Nostra Comunità. Andrea Campoleoni, comandante di Polizia Locale di Cuveglio e comandante della Polizia Locale del Monte Orsa, è venuto a mancare improvvisamente. Tutta l’Amministrazione, il Sindaco, la Giunta e i dipendenti sono vicini alla Sua Famiglia in questo momento di dolore.