Malore nella corsia di sorpasso, automobilista eroe evita il dramma sulla A8

Grazie alla rapida reazione dell'automobilista, è stato possibile evitare un potenziale disastro. La donna è stata immediatamente ricoverata all'ospedale di Legnano per ricevere le cure necessarie.

Un automobilista si è improvvisato eroe ieri pomeriggio, venerdì 5 aprile, lungo l’autostrada A8 Milano-Varese, tra Castellanza e Busto Arsizio, in direzione Varese. La drammatica scena si è svolta quando una donna ha avuto un malore mentre era al volante della sua auto, costringendola a fermarsi sulla corsia di sorpasso. Fortunatamente, l’automobilista che sopraggiungeva è riuscito ad evitare l’incidente, fermandosi prontamente sulla corsia di emergenza e prendendo il controllo del veicolo della donna, spostandolo al sicuro. Subito dopo, è stata effettuata una chiamata ai soccorsi.

La Polstrada della sottosezione di Busto Arsizio è intervenuta immediatamente sul luogo dell’incidente. La donna è stata prontamente caricata sull’ambulanza e trasportata all’ospedale di Legnano in codice rosso, dove è stata affidata alle cure dei medici. La pronta reazione dell’automobilista ha sicuramente fatto la differenza, evitando potenziali conseguenze più gravi.