“Malpensa e territorio: maneggiare con cura”, parlano i candidati di Alleanza Verdi Sinistra

Il Masterplan Malpensa, la presentazione delle osservazioni alla sua redazione e il conseguente dibattito pubblico in essere saranno l’occasione per condividere il progetto politico di Alleanza Verdi Sinistra. Appuntamento il 16 settembre, alle 21, a Somma Lombardo.

SOMMA LOMBARDO – Continuano gli incontri con la cittadinanza che i candidati di Alleanza Verdi Sinistra alla Camera e al Senato promuovono sul territorio provinciale.

Il prossimo incontro sarà a Somma Lombardo venerdì 16 settembre alle 21 presso la Sala Polivalente Giovanni Paolo II in via Marconi 6. Il tema sarà “Malpensa e territorio: maneggiare con cura“.

L’appuntamento per conoscere i contenuti di programma in relazione alla situazione del Masterplan Malpensa, vedrà la presenza di Massimiliano Balestrero (EV), Dario Ferrari (SI) entrambi candidati alla Camera dei Deputati, Maurizio Cremascoli (EV) candidato al Senato della Repubblica i quali converseranno con Walter Girardi (Consulente Ambientale). Modererà la serata Irene Scavello (Possibile).

Il Masterplan Malpensa, la presentazione delle osservazioni alla sua redazione e il conseguente dibattito pubblico in essere saranno l’occasione per condividere il progetto politico di Alleanza Verdi Sinistra.