Malpensa Express, nuova corsa notturna da Malpensa a Milano

Il servizio aeroportuale MALPENSA EXPRESS unisce il centro di Milano all'Aeroporto di Malpensa e viceversa, 7 giorni su 7.

Da venerdì 29 luglio una nuova corsa bus si aggiunge ai 145 collegamenti Malpensa Express che uniscono ogni giorno l’hub internazionale a Milano. La nuova corsa bus parte dal Terminal 1 di Malpensa alle ore 1.30 con arrivo previsto a Milano in Via Paleocapa 2 (nei pressi di Piazzale Cadorna) alle ore 2.15 circa.

Come raggiungere il bus notturno Malpensa Express?
I passeggeri sbarcati al T1 di Malpensa Aeroporto devono recarsi al piano -1, seguendo le indicazioni “Treni”. Una volta superata la “Porta di Milano”, occorre uscire sul piazzale situato accanto alla biglietteria Malpensa Express, dove troveranno il bus in partenza.

Dove posso acquistare il biglietto per il bus Malpensa Express?
Per viaggiare sul bus occorre acquistare il biglietto Malpensa Express (13€) prima di salire a bordo, presso la biglietteria Malpensa del Terminal 1 (chiusura alle ore 21.00) o dalle self service (sempre attive); online sul sito Malpensaexpress.it o trenord.it o tramite l’App Trenord (per iOS e Android).

Se acquistato online (su trenord.it, malpensaexpress.it o sull’App Trenord), il biglietto non richiede convalida.
Se acquistato presso biglietterie, punti vendita autorizzati o emettitrici self-service, il biglietto deve essere convalidato prima di salire a bordo.

Inoltre i clienti in possesso di una Carta di credito contactless possono acquistare il biglietto in modalità  “Pay&Go” (è sufficiente appoggiare la propria Carta di Credito sulle colonnine con l’insegna “Pay&Go” poste accanto ai tapis roulant e alle convalidatrici di biglietti con l’insegna “Pay&Go”). L’acquisto è immediato, paperless (senza stampa di biglietto o ricevuta) pertanto senza bisogno di convalida.

Dove trovare informazioni sul servizio Malpensa Express?
Tutte le informazioni sul servizio Malpensa Express, sui biglietti e orari sono disponibili sul sito malpensaexpress.it o al Contact Center attivo dalle ore 5.00 alla 1.00 di notte al numero 02-72.49.49.49.