Malpensa, il volo di easyJet per Cagliari slitta di un giorno: passeggeri in hotel

Giornata difficile quella di ieri, domenica 19 febbraio, per la compagnia low cost "anche per situazioni al di fuori del proprio controllo". Milano-Palermo atterrato con circa tre ore di ritardo

MALPENSA- Giornata difficile quella di domenica 19 febbraio per i passeggeri di easyJet diretti da Milano Malpensa a Cagliari e Palermo. Il volo di easyJet Eju 2877 per il capoluogo sardo fissato per domenica 19 febbraio è stato posticipato a questa mattina a causa di un ritardo del volo precedente, che ha spinto l’equipaggio al di fuori della soglia massima di ore di volo operabili per legge. Lo comunica la stessa compagnia spiegando che “il volo è atterrato a Cagliari alle 9.30”

e che per questo ai passeggeri sono stati offerti voucher e pernottamento per “ridurre al minimo i disagi”. A Palermo invece il volo di easyJet Eju 2811 da Milano Malpensa è atterrato con un ritardo di “circa 3 ore” a causa del ritardo arrivo del volo precedente da Copenaghen, dove l’aeroporto era stato chiuso per diverse ore a causa del forte maltempo. “La compagnia si scusa per i disagi subiti dai passeggeri anche per situazioni al di fuori del proprio controllo”, afferma un portavoce che sottolinea come “la sicurezza e il benessere di equipaggio e passeggeri sono la priorità di easyJet”.