Malpensa: Wizz Air lancia cinque nuove rotte per l’inverno, incluso un volo giornaliero per Londra

Con queste aggiunte, Wizz Air consolida Malpensa come una delle sue basi strategiche in Italia e hub fondamentale per l’Europa (foto d'archivio)

MALPENSA – Novità importanti per chi vola da Milano: Wizz Air ha inaugurato cinque nuove rotte nella sua Winter Season 2025, rafforzando ulteriormente la presenza sull’Aeroporto di Malpensa. Tra le destinazioni spicca il nuovo collegamento giornaliero con Londra, affiancato da voli verso Glasgow (Scozia), Brasov (Romania), Alicante e Siviglia (Spagna).

Glasgow e Brasov rappresentano una vera esclusiva: Wizz Air sarà infatti l’unico vettore a operare queste tratte da Malpensa, offrendo nuove possibilità di viaggio e collegamenti con aree finora poco servite.

L’annuncio è stato fatto durante la presentazione ufficiale della nuova stagione invernale, in collaborazione con SEA, la società che gestisce gli aeroporti milanesi. I dati confermano la crescita della compagnia, che registra nel 2025 un incremento del 32% di passeggeri rispetto all’anno precedente e un +14% di nuove rotte a livello nazionale.

Con queste aggiunte, Wizz Air consolida Malpensa come una delle sue basi strategiche in Italia e hub fondamentale per l’Europa.