Maltempo, donna bloccata dentro l’auto in un sottopasso allagato a Pogliano Milanese

Temporali e forti precipitazioni hanno flagellato nella notte la zona a nord ovest del capoluogo lombardo. I vigili del fuoco hanno effettuato circa trenta interventi nei comuni di Legnano, Nerviano, Vanzago e San Vittore Olona

POGLIANO MILANESE – Una donna è rimasta bloccata all’interno della sua auto in un sottopasso allagato a Pogliano Milanese lungo la strada provinciale 229. È ancora in corso l’operazione del soccorso acquatico dei vigili del fuoco, impegnati su diversi fronti dopo l’ondata di maltempo che ha colpito questa notte Milano (un esempio nella foto postata dall’assessore alla Sicurezza e alla Protezione civile, Marco Granelli). La più colpita è la zona nord ovest della città, dove e monitorato il fiume Olona.

I vigili del fuoco hanno effettuato circa trenta interventi nei comuni di Legnano, Nerviano, Vanzago e San Vittore Olona. A Milano l’intervento più importante ha riguardato via Fabio Filzi dove intorno alle 3 di questa notte la caduta di un albero ha tranciato i fili del tram, causando il blocco della linea tranviaria. Sono rimaste danneggiate anche alcune auto. Numerose le chiamate di soccorso alla centrale operativa.