Manovra / Alfano: Dopo viaggio Ue premier,alcune cose andate bene

Manovra / Alfano: Dopo viaggio Ue premier,alcune cose andate bene

Roma, 13 set. (TMNews) – “Oggi il presidente del Consiglio ha incontrato Barroso, Buzek e Van Rompuy: la sostanza è che le borse hanno chiuso in positivo, Van Rompuy ha detto che la manovra è soddisfacente, il ministro dell’economia europeo ha detto che sui giornali italiani di oggi hanno in prima pagina una colossale bugia. Insomma, ci sono state delle cose che sono andate bene”. Questa la fotografia della giornata di oggi scattata dal segretario del Pdl, Angelino Alfano, a Ballarò, che è “buona parte delle opposizioni, ma non l’origine di tutte le opposizioni”. Insomma, per Alfano “leggere tutto come se fosse colpa di Berlusconi è una lettura da persone con il prosciutto sugli occhi”.

Gic

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google