Manovra/ Bondi attacca Tremonti: Ormai è un problema

Manovra/ Bondi attacca Tremonti: Ormai è un problema

Roma, 27 ago. (TMNews) – “La manovra contraddice le ragioni stesse per cui Berlusconi è entrato in politica”, “colpisce pesantemente il ceto medio e le classi sociali produttive” e “credo che per il partito Giulio Tremonti sia più un problema che una risorsa”. E’ il duro attacco che il coordinatore del Pdl Sandro Bondi riserva al ministro dell’Economia, intervistato da ‘Libero’.

“Tremonti non ha mai voluto partecipare alla costruzione e al rafforzamento del partito di maggioranza relativa. In questo modo non diventerà mai un vero leader politico”, accusa Bondi, che sottolinea il “rapporto preferenziale” del ministro con la Lega. Quanto al Carroccio, aggiunge: “Se perde per strada la propria vocazione di forza del cambiamento, non solo si indebolisce il governo, ma la stessa Lega perde credibilità di fronte ai propri elettori”.

Tom

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google