Ponte di Legno (Brescia), 16 ago. (TMNews) – “Il governo non si fa sommergere dalle critiche, va avanti, sa che deve andare avanti con forza”. Lo ha detto il leader della Lega Umberto Bossi in una intervista a Sky Tg24. “Il governo è riuscito a fare una cosa estremamente difficile – ha aggiunto – e riuscire a non rompersi, come pensava la sinistra, è stato un successo”.
Secondo Bossi, l’esecutivo “ha dimostrato che ci sono persone serie, capaci di prendersi le responsabilità anche quando sono difficili dal punto di vista elettorale. L’importante – ha concluso Bossi – è che la gente capisca che sarebbe stato molto peggio non fare la manovra. Avrebbero perso tutti i risparmi”.
Mda/Sar
© riproduzione riservata










