Manovra/Tremonti:Ho fatto tutto in coscienza, per bene del paese

Manovra/Tremonti:Ho fatto tutto in coscienza, per bene del paese

Roma, 13 ago. (TMNews) – “Non so se la coscienza è un organo organico. Credo di aver fatto tutto in coscienza, per il bene del mio paese”. Con questa espressione il ministro dell’Economia, Giulio Tremonti, ha concluso la conferenza stampa di oggi sulla manovra.

Rbr

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google