Marnate, da compagni di bevuta a nemici: Ubriachi si prendono a bottigliate. Uno dei due finisce in ospedale in codice verde

L'incredibile incidente è successo intorno alle 2.30 in via Roma, dove due uomini stranieri hanno litigato per strada e uno di loro è stato colpito dall'altro da una bottiglia di vetro. Sul posto ambulanza, automedica e Carabinieri della Compagnia di Saronno, il ferito è stato trasportato in codice verde (immagine generica d'archivio)

MARNATE – L’incredibile storia risale a questa notte, intorno alle 2.30, nella centralissima Via Roma a Marnate dove due uomini, di etnia straniera, prima bevono assieme e dopo si sono presi a bottigliate. Fortunatamente le bottiglie di vetro scagliate l’una contro l’altro hanno ferito in modo non grave i due, ma sul luogo sono accorsi comunque gli operatori sanitari per prestare soccorso – specialmente a uno dei due, un 43enne – e con loro anche ai Carabinieri della compagnia di Saronno. L’uomo è stato trasportato quindi in ospedale in codice verde. Adesso è compito dei Carabinieri della Compagnia di Saronno di indagare sull’accaduto per ricostruire la dinamica. Paura per i residenti, svegliati nel cuore della notte.