Martedì nero sulle strade del Varesotto: due incidenti mortali a Busto e Albizzate

Giornata terribile a Busto e Albizzate: hanno perso la vita in due incidenti diversi due giovani di 34 e 24 anni. In entrambi i casi i conducenti hanno perso il controllo dell'auto, morendo sul colpo.

ALBIZZATE – Giornata da incubo sulle strade del Varesotto quella di oggi, martedì 3 gennaio: a distanza di poche ore si sono registrati ben due incidenti mortali.

Il primo è accaduto a Busto Arsizio, dove un uomo di 34 anni ha perso la vita andando a sbattere contro un albero: si tratta di Paolo Di Ciancio, originario di Busto Garolfo, ex gestore del Velvet Underground di Legnano.

L’altro terribile incidente è avvenuto intorno alle 16 ad Albizzate, in via Mazzini: ad avere la peggio è stato Fausto Mollo, 24 anni di Morazzone. Anche in questo caso il conducente dell’auto ha perso il controllo del mezzo e, dopo aver urtato un muro, si è ribaltato.

I soccorsi, giunti sul posto immediatamente insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.