Matteo Fregnan è scomparso da martedì. «Aiutateci a ritrovarlo»

Vicino al luogo del lavoro, dove non è mai arrivato, è stata trovata l’auto del giovane 33enne. L’ultima persona che lo ha visto è stata la sua compagna alle 6.30

– «Aiutateci a trovare Matteo». Questo l’appello lanciato su Facebook da amici e parenti di Matteo Fregnan. Non si hanno più notizie di Matteo da ieri mattina alle 6:30, quando il giovane bustocco di 33 anni è uscito dalla casa di Arona, dove da poco era andato a convivere con la compagna, per recarsi al lavoro. Sul posto di lavoro, però, non c’è mai arrivato: la sua auto è stata ritrovata parcheggiata vicino all’ufficio di Busto Arsizio dove il trentatrenne lavora. Matteo è molto conosciuto in zona: è alto un metro e 92 centimetri, ha capelli neri di media lunghezza, barba lunga e occhi castano scuri. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu, un paio di jeans grigi e degli stivaletti marroni.

Sulla scomparsa di Matteo stanno indagando i Carabinieri di Busto Arsizio e, questa sera, “Chi l’ha visto?” manderà in onda un servizio dedicato. Se qualcuno dovesse avere informazioni è pregato di contattare il 112.