Matteo Salvini alle feste della Lega di Caronno ed Arcisate

questo fine settimana è prevista la presenza del leader del Carroccio per incontrare militanti ed amministratori del partito

ARCISATE – La Lega Salvini Premier torna, dopo lo stop dovuto al covid, ad organizzare le tradizionali feste delle sezioni locali, e organizza questo fine settimana due occasioni di incontro.

A Caronno Varesino, presso il parco giochi di via Macchi, e ad Arcisate, presso il parco Lagozza di Piazzale degli Alpini, 3 giorni di festa con banco gastronomico e musica.

Prevista la presenza di Matteo Salvini ad entrambe le occasioni, Venerdì 15 ore 19.30 alla cena con i Sindaci della Lega a Caronno Varesino, mentre alle 21.30 ad Arcisate per un comizio pubblico.

L’intenzione del partito di Salvini è di tornare tra la gente per ricucire quel legame territoriale che in alcune zone si è perso, unitamente allo svolgimento dei congressi nelle sezioni locali che sono già stati convocati e in alcuni casi già conclusi, come per la sezione di Arcisate che ha visto l’elezione di Maurizio Mozzanica, ex-presidente della Comunità Montana del Piambello, come segretario cittadino.