Max Cavallari torna su Zelig In onda lo sketch con Bruno

VARESE Max Cavallari torna a Zelig. A lui sono affidati i saluti finali dell’ultima puntata di Zelig di lunedì 25 su Canale5. Durante la puntata sarà mandato in onda lo sketch realizzato dai Fichi d’India quel 21 gennaio, quando uscendo di scena Bruno Arena fu colpito da aneurisma cerebrale.

Ad annunciarlo il compagno di sempre, Max, che da qualche settimana è
tornato a esibirsi insieme a Laura Magni e Andrea Di Marco. «Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po’ … Lunedì è l’ultima puntata di Zelig, sarò sul palco a portare i saluti tuoi ai tutti i nostri amici che ci vogliono bene, vedremo anche il nostro pezzo, guardami dalla tua cameretta…. Facci un bel sorriso».

Max continua il suo messaggio Facebook con i ringraziamenti agli autori e alla grande famiglia di Zelig che in questi mesi è sempre stata vicina ai Fichi: «Volevo ringraziare tutti, ma specialmente Giancarlo Bozzo, Roberto Bosatra, Gino e Michele e un grazie particolare a Marco Del Conte e Carlo Turati grazie amici… Non dimenticate qualche preghiera per il mio gemello…».

E così accade quello che Gianluca, il figlio di Bruno, aveva voluto sin da subito dopo il malore del padre, che quel pezzo andasse in onda. «Ho parlato con Max e mi ha detto che era stato fantastico, che aveva “spaccato”- aveva raccontato -. Gli autori hanno scelto di non mandarlo in scena. Rispetto la loro scelta anche perché è una cosa freschissima, però spero che lo mandino in onda entro fine stagione».
Elena Botter

b.melazzini

© riproduzione riservata