Meteo, ancora neve in serata, poi il lento miglioramento

Meteo, ancora neve in serata, poi il lento miglioramento
Le previsioni del tempo del Centro Geofisico Prealpino.

Masse d’aria instabile spinte dalla bassa pressione in evoluzione tra i Pirenei e la Tunisia raggiungono la regione Padano-Alpina. Sono attese precipitazioni nevose nuovamente nella serata di oggi, lunedì 27 febbraio. In seguito la nuvolosità sarà ancora presente, ma le precipitazioni si sposteranno a sud del Po.

Le previsioni per martedì 28 febbraio

Cielo molto nuvoloso o coperto al mattino con residue precipitazioni e nevischio fino a basse quote. Asciutto nel pomeriggio. Temperature in lieve aumento.

Le previsioni per mercoledì 1 marzo

Nuvolosità estesa sulla pianura e schiarite soleggiate sulla fascia collinare e alpina. Asciutto o nevischio sull’Appennino oltre 800 m. Temperature massime in lieve aumento.

La tendenza per il 2 e 3 marzo

Giovedì 2 e venerdì 3 Marzo: nuvolosità irregolare con schiarite soleggiate. Asciutto. Temperature massime in aumento spesso oltre i 10°C.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google