Michael Schumacher compie 54 anni: gli auguri dei figli commuovono. L’omaggio della Ferrari

Dalla famiglia al mondo dello sport: nel giorno del suo compleanno amore, affetto e gratitudine per l'ex campione di Formula 1 in condizioni di salute molto complicate a causa della lesione cerebrale subita in seguito ad un incidente sugli sci nel 2013

MILANO – I figli dell’ex campione di Formula 1, Michael Schumacher, hanno utilizzato i loro canali social per fare gli auguri al padre, che ha subito una lesione cerebrale in seguito ad un incidente sugli sci nel 2013, in occasione del suo 54esimo compleanno. Mick Schumacher, anche lui pilota di F1, ha postato su Instagram una foto che lo ritrae ancora bambino insieme al padre ed una di un giovanissimo e sorridente Schumacher. “Tanti auguri al miglior papà di sempre. Ti voglio bene!”, il messaggio di Schumi Jr. Anche la figlia Gina-Maria ha utilizzato Instagram per fare gli auguri al padre, postando una foto di lei e Schumacher durante una gara di kart. “Buon compleanno papà. Un ritorno ai tempi del kart”, ha scritto Gina Maria, aggiungendo l’hashtag #keepfighting (continua a combattere).

“Con te per il tuo compleanno, @schumacher. Oggi e tutti i giorni”. Sul suo profilo twitter la Ferrari fa gli auguri a Michael Schumacher che oggi compie 54 anni. Postando una foto con la scritta 54 e ”Buon compleanno Michael’ la scuderia di Maranello ricorda alcuni dei momenti più belli della carriera con la Rossa del sette volte campione del mondo di Formula 1. Sono passati ormai nove anni dal maledetto incidente sugli sci sulle nevi francesi di Meribel che ha stravolto la vita del leggendario pilota di Formula 1. Dal 29 dicembre 2013 c’è uno strettissimo riserbo sulle condizioni di salute del sette campione tedesco a cui, oltre ai familiari più stretti, possono far visita soltanto pochissime persone.