Milano, ancora un pedone investito. In coma un venticinquenne travolto da un taxi

In 12 ore dall'incidente ai Navigli, con un ventiseienne travolto sulle strisce alle 3 di ieri, del 22 ottobre, è stato travolto in piazzale Tripoli un giovane di 25 anni ora in coma al Niguarda (Immagine d'archivio)

MILANO – In meno di 12 ore due giovani lottano tra la vita e la morte dopo essere stati investiti sulle strade del capoluogo lombardo. Dopo quello avvenuto ai Navigli con un ventiseienne in gravissime condizioni per essere stato travolto sulle strisce pedonali, il secondo gravissimo incidente che coinvolge un pedone si è verificato verso le 21,30 di ieri 22 ottobre, in piazzale Tripoli. Un ragazzo di 25 anni è stato trasportato in coma all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato travolto da un taxi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la polizia locale che dovrà accertare l’esatta dinamica. L’incidente è avvenuto ad un semaforo e dovrà essere stabilito se a passare con il semaforo rosso sia stato il taxi o il pedone.

Rimangono gravissime le condizioni del ragazzo di 26 anni che dopo le 2.45 in via della Chiesa Rossa sul Naviglio Grande, è stato investito sulle strisce pedonali da una Dacia Sandero, guidata da un ventiduenne che si è subito fermato per prestare soccorso.