Milano, arrestato 67enne per violenza sessuale su minori: avrebbe abusato di due fratellini

Il 67enne, in passato presente anche in ambito sportivo dilettantistico, è stato trasferito in carcere (foto d'archivio)

MILANO – Un uomo di 67 anni, residente nel quartiere Barona, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di violenza sessuale aggravata su due fratelli minorenni. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita mercoledì scorso dagli agenti della Squadra Mobile, su disposizione della Procura della Repubblica di Milano – V Dipartimento.

Le indagini sono partite dopo la denuncia presentata dalla madre dei minori, insospettita da alcune affermazioni riferite dai figli. Gli accertamenti condotti dagli investigatori hanno portato a gravi indizi nei confronti dell’uomo, che avrebbe instaurato un rapporto di fiducia con i due ragazzi, approfittando della vicinanza abitativa.

Il 67enne, in passato presente anche in ambito sportivo dilettantistico, è stato trasferito in carcere. Le indagini proseguono per approfondire ulteriori elementi e verificare se vi siano altri episodi o segnalazioni.