Milano, arrestato egiziano per violenza su una 20enne fuori da una discoteca

MILANO – L’episodio di violenza si è consumato nella notte di venerdì 23 febbraio nel parcheggio di un supermercato nei pressi della discoteca Alcatraz. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno permesso l’arresto dell’uomo in flagranza di reato. Il giovane, un ventenne di origine egiziana, che risulta incensurato, era stato trattenuto dagli addetti alla sicurezza del locale. Adesso si attende dal gip il convalido del fermo.

Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che la giovane ventenne americana e il suo aggressore si fossero conosciuti nel corso della serata all’interno della nota discoteca di Via Valtellina, bevendo insieme un drink. Poi l’uomo aveva approfittato della ragazza, abusando di lei nel parcheggio del supermercato non lontano dalla discoteca.

Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione dei passanti che hanno avvertito subito la sicurezza, che ha bloccato il giovane. La ragazza è stata trasportata alla clinica Mangiagalli, dove sono stati riscontrati gli abusi.