Milano: arrestato uomo di 73 anni per l’uccisione di un barista di origine cinese

L’indagine è stata condotta dalla Polizia di Stato di Milano. L’anziano uomo fece irruzione nel bar di proprietà della vittima e sparò contro di lui vari colpi di pistola, uccidendolo (foto generica d'archivio)

MILANO – Emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un italiano di 73 anni accusato di aver ucciso il titolare del bar “Milano” in piazza Angilberto, al quartiere Corvetto. Le indagini prendono il via dalla Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Milano. Sull’omicidio la questura ha precisato che le motivazione erano state di ordine economico.

A perdere la vita, il 19 dicembre scorso alle 7 del mattino, era stato il titolare di un bar, un cittadino cinese di 35 anni, rimasto vittima a seguito di un conflitto a fuoco nel suo bar. Il barista in quel momento si trovava da solo nella sua attività con un solo cliente in bagno. D’improvviso lo sparo di diversi colpi di pistola, e l’uomo si era accasciato a terra privo di vita. Adesso è in stato di arresto.