Milano, 10 gen. (TMNews) – Sarebbe di origine latinoamericana e avrebbe tra i 25 e i 30 anni, la donna trovata assassinata intorno alle 22 di ieri all’interno del parco pubblico a cavallo del centro di Arluno, cittadina dell’Alto Milanese. A scoprire il cadavere è stato un passante che ha chiamato il 118 e il 112.
Secondo i primi accertamenti del medico legale, la donna, che non è stata al momento ancora identificata e che era vestita in modo succinto, sarebbe stata violentemente picchiata (sul viso presentava un’estesa ecchimosi) e poi potrebbe essere stata strangolata. Sull’omicidio indagano i carabinieri della Compagnia di Legnano insieme con gli investigatori della Compagnia di Monza, che ipotizzano che la ragazza potrebbe essere stata uccisa in un altro luogo e poi trasportata e abbandonata nel parco.
Una delle ipotesi al vaglio degli investigatori dell’Arma è che possa trattarsi di una prostituta, anche se le sue impronte non risultano registrate nella banca dati delle forze dell’ordine. L’autopsia, già disposta dal magistrato, chiarirà l’esatta dinamica dell’omicidio.
Alp
© riproduzione riservata













