Milano, due arresti per molestie alla stessa fermata della metro. Palpeggiata 13enne

Episodi simili con uguale esito sono avvenuti questa mattina sulla "linea gialla" all'altezza di Duomo. Vittime delle violenze una ragazzina e una giovane di 24 anni

MILANO – Due uomini sono stati arrestati fra ieri e oggi per due distinti episodi di violenza sessuale, commessi entrambi a bordo della metropolitana della linea “gialla” all’altezza della fermata Duomo.

La prima vittima è una ragazzina di 13 anni che ieri mattina intorno alle 9 viaggiava in direzione San Donato insieme al padre, quando è stata palpeggiata da un 27enne italiano. Bloccato immediatamente dal papà e dal personale di Atm, l’uomo è stato arrestato dagli agenti della Polmetro per violenza sessuale aggravata.

Questa mattina intorno alle 8:50, poi, un altro cittadino italiano di 30 anni è finito in manette per lo stesso reato. L’uomo si sarebbe strusciato insistentemente contro una passeggera italiana 24enne, sempre alla fermata Duomo della M3. Gli agenti della Polmetro hanno visto la scena e hanno poi proceduto all’arresto.