Milano, è morto l’uomo che ieri si è scontrato con la sua moto contro un autobus Atm

L'uomo che lascia la moglie e due figli, ha subito un grave trauma ed è morto all'ospedale San Carlo. (Immagine generica d'archivio)

MILANO – Non è sopravvissuto l’uomo che ieri, 24 settembre si era scontrato con la sua moto contro un autobus della linea 78 di Atm. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Diomede e via Cassino, nella zona dello stadio San Siro. Sulla Harley-Davidson, con la vittima, si trovava anche il figlio di 11 anni che è rimasto ferito. Il centauro era residente nella frazione di Garbatola ed era dipendente di una ditta di Rho. Lascia una moglie e due figli,

uno dei quali era con lui. Lo scontro con la parte posteriore del bus è avvenuto verso le 18,30 di ieri. I soccorritori avevano constatato la gravità delle lesioni subite nell’impatto e il cinquantatreenne era stato trasportato in Codice rosso all’ospedale San Carlo, dove è morto. secondo una prima ricostruzione dell’incidente, sul quale indaga la Polizia Locale, il centauro non avrebbe visto il bus, fermo in sosta e lo avrebbe centrato violentemente. Le riprese delle telecamere della zona sono state acquisite e sono ora al vaglio. Il figlio della vittima è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda.