Milano, Fabrizio Corona condannato per diffamazione a Nara, Icardi e Brozovic

La condanna riguarda un falso scoop pubblicato sul sito "King Corona Magazine" per il quale Wanda Nara, il marito Mauro Icardi, bomber e il centrocampista Marcelo Brozovic, entrambi ex giocatori dell'Inter, avevano querelato Fabrizio Corona (Foto d'archivio)

MILANO – Il Tribunale di Milano ha condannato Fabrizio Corona per diffamazione aggravata ai danni di Wanda Nara, del marito Mauro Icardi, ex bomber dell’Inter e ora al Galatasaray, e del centrocampista Marcelo Brozovic, anche lui ex Inter e ora all’Al Nassr.

La vicenda nasce da un articolo pubblicato nel febbraio del 2019 sul sito “King Corona Magazine” intitolato “Mauro Icardi divorzia da sua moglie” sostenendo che alla base del divorzio ci sarebbe stata una relazione di lei con Brozovic. Wanda Nara, il marito e Brozovic avevano querelato Corona per il falso scoop. Adesso Corona è stato condannato ad una multa di 1500 euro e a risarcire Icardi e Nara, anche procuratrice dell’attaccante ed ex showgirl argentina, con 7500 euro ciascuno e Brozovic con 5 mila euro. Le somme sono state stabilite come provvisionale immediatamente esecutiva mentre la quantificazione e liquidazione del danno dovrà essere effettuata in sede di procedimento civile