Milano, furto da 250mila euro in casa del presidente di Mitsubishi Italia

Il colpo ieri pomeriggio nell'abitazione in via della Spiga (nella foto) di Eiko Koga, manager giapponese di 56 anni che era uscito con la moglie. Al rientro l'amara scoperta: spariti beni per un valore considerevole: rubati un orologio Cartier, un Rolex e decine di gioielli custoditi nella cassaforte

MILANO – Furto da 250mila euro ieri pomeriggio nella casa milanese del presidente di Mitsubishi Italia, Eiko Koga. L’abitazione di trova in via della Spiga, cuore del Quadrilatero della moda.

L’uomo, un manager giapponese di 56 anni, era uscito in compagnia della moglie quarantenne. Al rientro a casa, poco prima delle 19, la coppia ha trovato la porta d’ingresso forzata e l’appartamento completamente a soqquadro. Dall’interno erano stati rubati beni per un valore stimato di 250mila euro (rubati un orologio Cartier, un Rolex e decine di gioielli custoditi nella cassaforte).

La Polizia scientifica ha effettuato i rilievi sulla casa. Gli agenti stanno analizzando anche le immagini delle telecamere poste all’ingresso dello stabile, per riuscire a risalire agli autori del furto.