Milano Marathon: aziende e amici corrono per sostenere Casa Futura 

Anche il Centro Gulliver di Varese partecipa alla Milano Marathon per sostenere Casa Futura, coinvolgendo aziende e amici. La maratona diventa un'opportunità di solidarietà e inclusione, raccogliendo fondi per un futuro migliore

Il Centro Gulliver di Varese si unisce alla 22esima edizione della Milano Marathon, con aziende e amici impegnati a sostenere Casa Futura. Tra i partecipanti, due staffette composte da ospiti del Gulliver, affrontando sfide e solidarietà lungo il percorso.

Nell’ambito del Milano Marathon Charity Program, il Centro Gulliver si impegna a sostenere Casa Futura, un progetto di housing per giovani donne in situazioni di fragilità e i loro bambini. Aziende come l’Azienda Salice di Novedrate e Yop!, agenzia di comunicazione di Varese, si uniscono alla causa, rafforzando legami e solidarietà sul territorio.

La presenza di amici del Centro Gulliver, tra cui la Latin Gulliver e gli organizzatori della EcoRun Varese, aggiunge un tocco di diversità e inclusione alla maratona. Anche il Gulliver Running Team scende in pista, dimostrando il valore dello sport come strumento di unione e inclusione.

Il successo dell’evento è frutto del supporto delle aziende locali e della comunità, che contribuiscono con gadget, ristorazione e sostegno organizzativo. Oltre alla maratona stessa, l’obiettivo è raccogliere fondi per Casa Futura, offrendo un rifugio e un futuro migliore per le giovani donne e i loro bambini in difficoltà sociale.

La Milano Marathon diventa così non solo una sfida sportiva, ma anche un’occasione per promuovere la solidarietà e il sostegno alla comunità locale.