Milano/ Pisapia è sindaco, con più voti che al primo turno

Milano/ Pisapia è sindaco, con più voti che al primo turno

Roma, 30 mag. (TMNews) – Giuliano Pisapia sarà il nuovo sindaco di Milano. I dati del Viminale ormai non lasciano spazio neanche ai miracoli: dopo lo scrutinio di 1.195 sezioni su 1.251 (ne mancano dunque appena 56), il candidato del centrosinistra è a quota 55,1%, con 348.274 voti, ben 37mila in più rispetto al primo turno quando ne prese 315.862.

Per Letizia Moratti il 44,85%, con 283.297 voti, appena 10ila in più rispetto ai 273.401 del primo turno.

Rea

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google