Milano, 2 mar. (TMNews) – La procura di Milano chiede al tribunale fallimentare di inibire a Lele Mora attività imprenditoriali. E’ questo il significato dell’istanza depositata questa mattina dai pm Eugenio Fusco e Massimino Carducci che hanno chiesto al giudice Lamanna di dichiarare il fallimento di Mora come persona insieme a quello di due sue società Diana Immobiliare e Lele Mora Production. Il giudice deciderà il prossimo 6 aprile.
I debiti di Lele Mora con il fisco, quantificazione dell’agenzia delle entrate che i legali della difesa contestano, ammontano a circa 16 milioni di lire. Poi ci sarebbero altri 3 milioni di debiti verso privati.
Il tribunale aveva già dichiarato il fallimento di Lele Mora Management e per questo il guru dei vip è indagato dalla procura per bancarotta. L’inchiesta potrebbe essere chiusa prima dell’estate.
Mora inoltre è imputato di evasione fiscale nell’inchiesta sul fallimento della Corona’s, la società di Fabrizio Corona. Il prossimo 6 aprile il gup deciderà sulle richieste di rinvio a giudizio per 6 imputati.
Frk
© riproduzione riservata













