Milano, rissa e sparatoria in corso Como: condannati i trapper Baby Gang e Simba La Rue

Il processo a carico della coppia di noti personaggi e di sei loro amici per lo scontro in zona movida del luglio 2022 in cui furono gambizzati due giovani senegalesi. I giudici hanno inflitto 5 anni e 2 mesi di carcere a Zaccaria Mohuib e 6 anni e 4 mesi a Mohamed Sadia Lamine

MILANO – Il Tribunale di Milano ha condannato i trapper Baby Gang, alias di Zaccaria Mohuib, e Simba La Rue, alias di Mohamed Sadia Lamine, accusati insieme altre sei giovani del loro gruppo della rissa del 3 luglio 2022 in zona corso Como in cui furono gambizzati e rapinati due senegalesi.

I giudici della settima sezione penale hanno inflitto una condanna di 5 anni e 2 mesi a Baby Gang e 6 anni e 4 mesi per Simba La Rue. Pene più alte rispetto a quelle chieste dalla pm Francesca Crupi, titolare dell’inchiesta dei carabinieri della compagnia Duomo e i poliziotti della Squadra mobile. Tutti e due erano accusati di rissa, rapina, lesioni e porto di armi da sparo. Con i due i trapper sono stati condannati anche altri sei loro amici a pene tra i 3 anni e 8 mesi e 5 anni e 8 mesi.